WIF Italia 2010, tutto il web a Milano

Si chiama WIF ‐ Webdesign International Festival ed è la più importante competizione di web design in Europa che vedrà per la prima volta l’Italia come Paese partner. Nelle precedenti edizioni internazionali ben 860 team provenienti da 40 Paesi nel mondo si sono sfidate a colpi di creatività. L’edizione italiana del 2010 non sarà però solo un contest, ma un evento che coinvolgerà tutta l’esperienza digitale d’uso: DUE.1 Digital User Experience Festival, è infatti il primo festival italiano delle esperienze digitali nell’uso quotidiano. 

WIF e DUE.1 intendono avvicinare il mondo degli esperti a quello del grande pubblico, ed si rivolgono a imprenditori, rappresentanti delle Istituzioni, marketing, communication, sales e IT manager, professionisti e appassionati di web design, digitale e interfacce grafiche, agenzie ed aziende di servizi, editori, media, blogger, community e tutti coloro interessati a partecipare ad un evento ad alto impatto innovativo. 
WIF Italia – DUE.1, patrocinati da Italian Women in the World, sono organizzati da NELSEGNODELL’8, agenzia di comunicazione integrata, con la collaborazione di Inside, leader nella formazione dell’Information Technology, NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano e Nòva24 – Il Sole 24 Ore. 

L’evento si terrà il 4‐5‐6 febbraio 2010 a Milano: il 4‐5 presso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano ed il 6 febbraio presso Young & Rubicam Brands e on line, con l’apertura di un portale video sul sito del festival.
Guarda gli approfondimenti video sul Canale YouTube di IWW.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *